Lechner e Federchimica al FEICA 2019

_d1_MG1

Dubrovnik – Anche quest’anno Lechner Spa con Federchimica gruppo adesivi ha partecipato alla  conferenza annuale sugli adesivi organizzata da FEICA (Federazione Europea Industrie Colle e Adesivi). 

La Conferenza europea di adesivi e sigillanti FEICA 2019 ed EXPO si e’ svolta nelle giornate dell 11, 12 e 13 settembre 2019 a Dubrovnik, in Croazia.

La FEICA, ogni anno, riesce ad attirare un numero sempre crescente di leader del settore per discutere di driver di mercato e tendenze, innovazione, sostenibilità e progressi tecnologici. La Conferenza FEICA e l’EXPO sono fermamente affermati come l’evento principale per l’industria degli adesivi e dei sigillanti in Europa, fornendo approfondimenti essenziali sulle questioni chiave che interessano il settore e grandi opportunità di networking per clienti e fornitori di materie prime e per discutere delle ultime tendenze e del più ampio contesto economico .

Il tema del forum aziendale di quest’anno è “Promuovere la crescita in tempi volatili attraverso la gestione sostenibile della catena di approvvigionamento”. 

Nell’attuale contesto commerciale instabile, le aziende di adesivi e sigillanti affrontano molteplici sfide come i costi e la disponibilità di materie prime e l’impatto dei sottoprodotti. Allo stesso tempo, si trovano ancora ad affrontare inesorabilmente l’attenzione sulla realizzazione di un miglioramento continuo delle prestazioni di sostenibilità e delle prestazioni finanziarie. La gestione innovativa della catena di approvvigionamento può offrire alle aziende un modo per estrarre valore da entrambi questi indicatori di riferimento. Lavorando a stretto contatto con i partner su e giù per la catena di approvvigionamento, dai fornitori di materie prime agli utenti finali, le aziende possono agire tempestivamente per creare e adottare nuove pratiche e prodotti che possano aumentare la sostenibilità e la redditività.


Leave your comment