VELEKEM – AMPIA GAMMA DI ASSORTIMENTO DI QUALITÀ PER GLI INSTALLATORI DI PARQUET

korac_1

elekem svolge un ruolo importante sul mercato croato del settore pitture e vernici. Questo ruolo è fortemente sostenuto da collaboratori altamente professionali e grandi infrastrutture.
Velekem è una società con otto sedi regionali, con magazzini e veicoli propri. Questo permette la diffusione delle merci in tutta la Croazia. All’inizio punto vendita solo di pitture e vernici, ora l’azienda ha ampliato la gamma di prodotti con un assortimento per i professionisti del parquet, che gli permette di mantenere alte le vendite. I partner di Velekem sono rinomati produttori europei, come la Lechner SpA – Italia (primer, adesivi,
vernici a base solvente), (…). Con questi partners forniamo da lungo tempo prodotti di qualità agli installatori di parquet del mercato croato.

Lechner SpA
Le radici risalgono al 1920, quando l’azienda era specializzata nella produzione di resine. Più tardi, dai primi anni sessanta, la produzione è stata estesa agli adesivi. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta acquisendo un ruolo importante nella gamma di prodotti per l’installazione e la manutenzione dei pavimenti in legno e gli adesivi per resilienti e tessili, acquisendo significative quote di mercato. Grazie alla flessibilità e alla professionalità del suo personale, che costantemente lavora al miglioramento dei prodotti, Lechner è diventata una società importante per la produzione di primer, prodotti vernicianti e adesivi per pavimenti in legno così come per la gomma, moquette, pavimenti in PVC e erba artificiale. Tra i vari prodotti offerti dalla Lechner vorremmo focalizzare l’attenzione sul SIPOL, un adesivo epossipoliuretanico bi componente per parquet. SIPOL è uno dei marchi Lechner più noti. È adatto a tutti i tipi di sottofondi assorbenti e non assorbenti, con o senza riscaldamento a pavimento. E’ raccomandabile per tutti i tipi di parquet , sia per specie legnose europee che esotiche. E’ molto facile da stendere, ha ottima formazione del dente e bassa viscosità. L’adesione viene garantita anche in condizioni critiche. PRIMER PU è un primer poliuretanico monocomponente ad alto solido a bassa viscosità dotato di facilità di lavorazione anche dopo lungo periodo. E ‘adatto per sottofondi con riscaldamento a pavimento e per il blocco dell’umidità di risalita dal sottofondo (fino al 5% CM).