#LechnerRestartKit:

una selezione di prodotti appositamente scelti per supportare le aziende nella fase della ripartenza

#LechnerRestartKit

#LechnerRestartKit è una selezione di prodotti appositamente scelti per supportare i clienti nelle operazioni necessarie per riavviare l’attività dopo il fermo lavorativo imposto dal “Decreto cura Italia”. I reparti produttivi Lechner non si sono mai fermati in questo periodo ma, potendolo fare, hanno continuato la propria attività per far fronte alle richieste di merce soprattutto del mercato internazionale; i laboratori di ricerca e sviluppo hanno messo a punto nuovi prodotti, come migliorato le performance di quelli esistenti.

In tutto ciò abbiamo selezionato alcuni prodotti utili per garantire il rispetto delle misure di sicurezza imposte dalla “Fase 2”.

EUK-SAN+

Detergente ad alta azione igienizzante per superfici e ambienti, al profumo di eucalipto, indicato per ospedali, case di riposo, uffici, industrie e ambienti ove occorre un’azione igienizzante energica. Adatto per pavimenti, piastrelle, sanitari, lavabi, stipiti, armadi, piani di lavoro e superfici dure in genere, escluso piani dilavoro per alimenti, dove l’intensa profumazione naturale dell’eucalipto potrebbe modificare il sapore degli alimenti. Contiene materie prime sinergiche, che assicurano un’elevata capacità igienizzante. Disponibile in flaconi da 1 o 5 litri.

SCHEDA TECNICA


MASCHERINE PROTETTIVE

Mascherina di protezione in tessuto personalizzata con logo Lechner, realizzata in poliestere cucita con elastico in poliestere ed elastane. Utilizzabile ai sensi dell’art.16 comma 2 D.L. 17/03/2020 e smi, e dalla circolare Min. Salute 3572 del 18/03/2020. Lavabile e igienizzabile. Supporto a uso esclusivo della collettività (non è un dispositivo di protezione individuale; non è un dispositivo medico-sanitario). Prodotta e confezionata in Italia.

Mascherina a tre strati:

- strato esterno: tessuto nautico stampato in sublimatico

- strato mediano: filtro fisso in TNT Diamask*, 100% poliestere, specifico per mascherine filtranti

- strato interno: poliestere traforato.

HAND-SAN+

Igienizzante alcolico con contenuto minimo di alcool al 70%, da utilizzare in ambienti dove è richiesta un’accurata igiene della cute delle mani, e nella prevenzione quotidiana. Ad azione igienizzante immediata e potente. Contiene glicerina. Il prodotto si applica in piccole quantità direttamente sulle mani asciutte, che vanno strofinate fino a completa asciugatura. Non occorre risciacquarele mani. Disponibile in flaconi da 100 o 500 ml

SCHEDA TECNICA

TUTA IDROREPELLENTE

Tuta idrorepellente in TNT

gr. 50, con marchiatura CE tipo 1 (norma EN ISO 13688), resistente ai liquidi e agli spray. È un dispositivo di protezione individuale (DPI).




Disponibile in confezioni singole.

Lo sapevi che?

DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 -Art. 64 (Credito d'imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro)1. Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d'impresa,arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute edocumentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l'anno 2020.

Nuovi prodotti 2020

Vernici per parquet ad azione antibatterica

NATURAL TOUCH SAN+

Vernice bicomponente all'acqua ad effetto naturale soft touch ad azione antibatterica per parquet. Esente da N.M.P.

ECO K2 SAN+

Vernice poliuretanica bicomponente all'acqua ad azione antibatterica per parquet. Esente da N.M.P.

ECO K2 SPORT SAN+

Vernice bicomponente all'acqua ad elevate prestazioni con azione antibatterica. Adatto per superfici sportive in parquet 

Gli articoli a catalogo possono subire modifiche secondo indicazioni e disponibilità di materie prime e merci da parte dei singoli fornitori. Ulteriori nuovi prodotti potranno essere aggiunti in funzione di quanto reperibile sul mercato. Per maggiori informazioni contattare l’agente di zona o il centro distributivo più vicino